Los Angeles

Los Angeles  è la seconda città più grande degli Stati Uniti dopo New York e anche la più popolata….. È una megalopoli che si sta sviluppando rapidamente in tutte le direzioni.

Conosciuto per il suo clima sempre soleggiato, ha circa 320 giorni di sole all’anno.

Il tempo è quasi sempre bello, il che vi permetterà di godere di questa città e del suo bel tempo tutto l’anno.

E ‘noto anche per il suo segno gigante di Hollywood che si trova sulle colline che sovrastano Los Angeles, è un segno monumentale che è stato designato come monumento storico-culturale di Los Angeles.

L’interesse della città include anche i suoi numerosi e prestigiosi musei, sia a pagamento che gratuiti, come l’African American Firefighter Museum (AAFFM), l’African-American Firefighters Museum negli Stati Uniti, The Broad, un museo d’arte contemporanea, e la Getty Villa, un museo e centro

educativo che si concentra sullo studio delle arti e delle culture dell’antica Grecia.

Da non perdere la visita al Walt Disney Auditorium progettato da Frank Gehry, un edificio magico che conferisce alla musica un gusto eccezionale grazie alle sue pareti ondulate e ai soffitti a volta in legno di abete Douglas.

In generale, il centro città non dorme mai, si può sperimentare una vita notturna molto speciale. Con quartieri tematici, in particolare il quartiere del centro che è conosciuto come la piazza della moda, dove si possono trovare diversi negozi di tutti gli stili. Troverete anche quartieri etnici come Thai Town, piccola Etiopia, Korea Town e piccola Armenia!

Puoi partecipare al Gay Pride nel quartiere West Hollywood, che è considerato il quartiere che riunisce la più grande comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender. Questo quartiere è anche pieno di sale da concerto e bar con tetti eccezionali.

Vi consigliamo di trascorrere una breve settimana alla scoperta di questa città e di capire lo stile di vita dei suoi abitanti, ma anche di scoprire le sue irresistibili delizie culinarie.

San Francisco

San Francisco è una delle baie più belle del mondo, riflette un aspetto multiculturale e artistico e un aspetto provinciale che spiega la magia di quest’ultima.

È un importante centro finanziario e bancario e un punto di riferimento internazionale nel campo dell’alta tecnologia.

San Francisco ospita un po’ di tutto e ha un gran numero di attrazioni turistiche e luoghi di interesse come il Golden Gate Bridge, Alcatraz, Lombard Street, camminando sui moli del Fisherman’s Wharf, Union Square, salendo sulla Coit Tower e scendendo lungo la Filbert Steps.

Per spostarsi, è possibile utilizzare il cavo che è stato progettato nel 1873 per poter vedere le colline della città dall’alto.

Fate anche una breve passeggiata sul ponte Golden Gate Bridge per ammirare la vista dall’alto con una testa rilassata.

Se siete interessati all’acquisto di prodotti biologici, vi consigliamo di visitare il Ferry Building Marketplace, che un tempo era un terminal dei

traghetti ed è diventato un mercato dove sono esposti i marchi biologici prodotti da produttori locali.

Si possono gustare diversi piatti a base di pesce come il Cioppino, che lo rende una zuppa di pesce con pomodoro, e l’Hangtown Fry, una frittata con ostriche fritte e pancetta.

Altri piatti sono fatti con polli come lo Zuni, un pollo che di solito viene servito con verdure verdi, un’insalata calda e pane.

Questa città è piena di musei gratuiti, come l’Asian Art Museum, il più grande museo d’arte asiatica del mondo al di fuori dell’Asia.

Il Young Memorial Museum, uno dei più grandi musei d’arte americana, e il San Francisco Museum of Modern Art, che espone arte contemporanea di artisti americani.

Ospita anche molti locali, tra cui il San Francisco Opera House, il più grande teatro dell’opera degli Stati Uniti, dopo il Metropolitan Opera House di New York, e la San Francisco Symphony Orchestra, considerata la più grande orchestra sinfonica di San Francisco.

San Francisco è una città meravigliosa che è piena di luoghi di interesse da visitare, attività da scoprire, ristoranti da esplorare e parchi in cui passeggiare.

Palm Springs

Palm Springs è una località turistica nel deserto nella Riverside County, California, USA, nella Coachella Valley.

Si trova a circa 89 km a est di San Bernardino, 172 km a est di Los Angeles, 198 km a nord-est di San Diego e 431 km a ovest di Phoenix, Arizona.

La zona di Palm Springs ha molte altre città: Cathedral City, Indian Wells, Desert Hot Springs, Indio, Coachella, La Quinta, Rancho Mirage, Rancho Mirage e Palm Desert e Rancho Mirage.

Questa regione ha circa 354 giorni di sole all’anno e attira gli amanti del deserto e gli escursionisti tutto l’anno.

I percorsi possibili vanno dal relax in piscina al volo in elicottero sopra la valle di Coachella e praticamente tutto ciò che è in mezzo, dai festival del cinema alle fiere di strada e ai bar artigianali in rapida crescita.

La piazza del centro città, recentemente ristrutturata, offre ai visitatori un’esperienza accogliente e a misura di pedone.

Con sentieri che si snodano attraverso i nuovi e scintillanti negozi e ristoranti, troverete attraenti aree verdi e zone d’ombra. Troverete un’abbondanza di ristoranti che vi offriranno Blaze Pizza, Tommy Bahamas e Marlin Bar, Juniper Table, così come gli eleganti 4 Saints e High Bar sul tetto del nuovo Kimpton Hotel – The Rowan, con altri a venire.

Un buon modo per conoscere la città è fare un giro in carrozza con Palmetto Carriage Works attraverso il centro città.

Potete dare un’occhiata all’interno di alcune case storiche come il palazzo Calhoun.

Anche i dintorni della città sono interessanti da visitare, come le antiche terre degli indiani Cahuillas.

O anche partecipare a un’escursione per godersi lo scenario della primavera delle palme e dei suoi colori impressionanti.

Non dimenticate di prendere la funivia della Palm Spring da dove potrete vedere tutta la valle di Coachella, Palm Springs e le montagne del San Bernardino a nord e godere di un panorama mozzafiato.