INFORMAZIONI DI VIAGGIO STATI UNITI D’AMERICA

Le migliori attrazioni di Las Vegas

.

Una città mitica che continua a sedurre i viaggiatori..... In quale altra parte del mondo è possibile visitare Venezia, Parigi e New York in una volta sola? Dove altrimenti troveresti il deserto e i casinò? Palme e slot machine? Las Vegas, nel cuore del deserto del Mojave, è un miraggio.

Per saperne di più

Le migliori attrazioni di Las Vegas

.

Una città mitica che continua a sedurre i viaggiatori..... In quale altra parte del mondo è possibile visitare Venezia, Parigi e New York in una volta sola? Dove Altrimenti, troveresti il deserto e i casinò? Palme e slot machine? Las Vegas, nel cuore del deserto del Mojave, è un miraggio.
Fremont Street

Stoviglie per il trasporto

.

Se desiderate trasportare i vostri articoli o utensili da cucina nel bagaglio a mano, vi consigliamo di contattare la vostra compagnia aerea per conoscere le seguenti informazioni regole precise riguardanti il peso massimo, le dimensioni regolamentari, i contenuti vietati..... Nel frattempo, ESTA 2018 vi aiuterà con il regolamento di un elenco non esaustivo di articoli da cucina.

Per saperne di più

Stoviglie per il trasporto

.

Se desiderate trasportare i vostri articoli o utensili da cucina nel bagaglio a mano, vi consigliamo di contattare la vostra compagnia aerea per conoscere le precise regole riguardanti il peso massimo, le dimensioni regolamentari, i contenuti vietati..... Nel frattempo, ESTA 2018 provvederà a aiutarvi con il regolamento di un elenco non esaustivo di articoli da cucina:

1) Articoli autorizzati in cabina:

  • Tortilla Press
  • Forks
  • Bottiglie d'acqua (vuote) .
  • Detersivi (in polvere o granuli) .
  • Detersivi (liquidi) .
  • Apribottiglie

    2) Articoli autorizzati con istruzioni speciali : .

    • Miscelatori: ammessi in cabina se la lama è stata rimossa e riposta nel bagaglio registrato. In altre parole, i continenti di tutti gli oggetti taglienti posti nel bagaglio registrato devono essere ben protetti, quindi assicuratevi che l'imballaggio sia solido in modo da non causare lesioni ai gestori dei bagagli e ai responsabili delle ispezioni.

    Nota: un cavatappi con lama è consentito solo nel bagaglio registrato e soggetto alle stesse restrizioni di un oggetto tagliente.

    • Macchina per il caffè: la tua macchina per il caffè è costosa e fragile! In questo modo sarai a tuo agio se la metti con cura nel tuo bagaglio a mano.
    • Bollitori / cialde: Se avete un bollitore o un ferro da stiro nel vostro bagaglio, chiedete il permesso alla vostra compagnia aerea prima di metterlo sopra la cabina o sotto il sedile di fronte a voi.
    • Utensili: Ad eccezione dei coltelli di plastica o di burro, i coltelli non sono ammessi nel bagaglio a mano.

Le migliori attrazioni di Las Vegas

. sarà in grado di comunicare lo stato ESTA del viaggiatore ai vettori.

.

Secondo il DHS, si consiglia ai viaggiatori di stampare l'ESTA approvato. Ciò permetterà loro di conservare la conferma dell'ESTA e anche di tenere un registro del numero di richiesta di viaggio.

Per saperne di più

Devo stampare o copiare digitalmente la mia autorizzazione al viaggio in aeroporto?

sarà in grado di comunicare lo stato ESTA del viaggiatore ai vettori.

Secondo il DHS, si consiglia ai viaggiatori di stampare l'ESTA.Questo permetterà loro di conservare la conferma dell'ESTA e anche di registrare il numero della richiesta di viaggio.

La legge statunitense non richiede ai viaggiatori del Visa Wainer Program (VWP) di presentare una copia stampata dell'autorizzazione al viaggio ESTA. Tuttavia, si consiglia di stamparne una copia e conservarla su file.

Se avete già richiesto l'ESTA e avete dimenticato il vostro numero di domanda, potete recuperare la domanda sul sito web indicando il numero di passaporto, la data di nascita, il nome del richiedente e il paese in cui è stato rilasciato il passaporto.

Posso correggere un errore riguardante il rilascio o la data di scadenza del mio passaporto dopo aver completato la mia domanda?

Finché la domanda non è stata pagata, il richiedente ha la possibilità di cambiare la data di rilascio del passaporto o la data di scadenza. .

Se la domanda è già stata pagata e il richiedente indica la data di rilascio o di scadenza errata del passaporto, deve ripresentare la domanda di autorizzazione al viaggio, poiché la vecchia domanda sarà annullata. Per ogni nuova richiesta verranno addebitate le relative tasse.

Per saperne di più

Posso correggere un errore relativo alla data di rilascio o scadenza del mio passaporto dopo aver completato la mia domanda?

Finché la domanda non è stata pagata,il richiedente hala possibilità di cambiare la data di rilascio del passaporto o la data di scadenza. .

Se la domanda è già stata pagata e il richiedente indica la data di rilascio o di scadenza errata del passaporto, deve ripresentare la domanda di autorizzazione al viaggio, poiché la vecchia domanda sarà annullata. Per ogni nuova richiesta verranno addebitate le relative tasse.

Alimenti liquidi a bordo

.

Prima di salire a bordo, è meglio porre le giuste domande sugli alimenti liquidi che possono essere trasportati in aereo.

È consigliabile seguire attentamente le regole per evitare problemi. Ultimamente la maggior parte degli aeroporti del mondo ha seguito i regolamenti degli Stati Uniti e dell'Unione europea, nonché di altri paesi come la Cina, Hong Kong e la Thailandia.

Per saperne di più

Alimentos liquidos a bordo

.

Prima di salire a bordo, è meglio porre le giuste domande sugli alimenti liquidi che possono essere trasportati in aereo.

È consigliabile seguire attentamente le regole per evitare problemi. Ultimamente la maggior parte degli aeroporti del mondo ha seguito le normative degli Stati Uniti e dell'Unione europea, nonché di altri paesi come la Cina, Hong Kong e la Thailandia.

Ecco alcune istruzioni da seguire per caricare il vostro cibo liquido a bordo dell'aereo:

  • Il contenuto di liquido non deve superare 1 L
  • .
  • Gli articoli a bordo devono essere imballati in un sacchetto ermetico.

Le migliori attrazioni di New York:

Più di 50 milioni di turisti da tutto il mondo visitano New York ogni anno. Una volta arrivati, non esitate a visitare tutti i famosi quartieri della città che non dorme mai. Sia che siate soli, in coppia o anche con la famiglia, non vi annoierete nella città delle luci.

Per saperne di più

Migliori attrazioni di New York:

.

Più di 50 milioni di turisti da tutto il mondo visitano New York ogni anno. Una volta arrivati, non esitate a visitare tutti i famosi quartieri della città che non dorme mai. Sia che siate soli, in coppia o anche con la famiglia, non vi annoierete nella città delle luci.

  • Times Square :

Chi non ha mai sognato di visitare la famosa Times Square, il quartiere delle luci e dei teatri, noto soprattutto per il suo gigante. schermi che trasmettono annunci pubblicitari.

Situato nel famoso quartiere di Manhattan, Times Squares è il luogo più famoso e animato del mondo con i suoi schermi giganti e luminosi. Ci sono anche i più grandi marchi commerciali e molti negozi come i negozi Disney, M&M's e Toys R us.

.
  • Wall Street:

Storicamente Wall Street è una strada di New York dove si trova la Borsa di New York. Nella lingua comune, la Borsa di New York si chiama anche Wall Street. È una delle borse valori più grandi del mondo.

Wall Street si trova nel quartiere sud di Manhattan di New York City, è il cuore finanziario della città. Molti film sono stati ispirati dal più grande mercato azionario del mondo, come The Wall Street Wolf e Wall Street Money Never Sleeps.

Se volete vivere l'atmosfera del trading e degli affari, si consiglia di visitare il quartiere e le azioni di Wall Street. scambio nei giorni feriali tra le 10:00 e le 16:00.

Non dimenticate di scattare foto ricordo del toro di Wall Street nel Bowling Green Park. Secondo la leggenda, toccare il toro significherebbe porta fortuna e fortuna, quindi non esitate a visitarlo!

  • Luna Park :

Luna Park è un parco divertimenti situato a sud di Brooklyn. È il parco più antico degli Stati Uniti. Sicuramente vi piacerà se con il vostro compagno o con la vostra famiglia.

Al Luna Park, è possibile scegliere le attrazioni che meglio si adattano a voi. Ci sono tre tipi di attrazioni tra cui scegliere: l'emozione estrema (EXTREME THRILL), brivido alto (MODERATE THRILL) e brivido medio (MILD THRILL).

Il Luna Park è aperto solo da aprile a fine ottobre.

In realtà, visitare il Luna Park richiede una pianificazione anticipata. Ci vuole circa 1 ora di metropolitana da Times Square per raggiungere il parco.

  • 5th Avenue, New York :

Chi non ha mai sentito parlare della famosa Fifth Avenue di New York? Questa è la via più famosa di New York che probabilmente avete visto in molte serie americane e film come Gossip Girl e Sex and City. Ecco quattro motivi per scegliere il viale più costoso del mondo:

  1. Conocida y reconocida por el mundo, 5th Avenue en Nueva York es famosa por las compras y el lujo. Comprende le principali marcas de lujo come Cartier, Fendi, Louis Vuitton, Louis Vuitton e molti altri. Las tiendas son más grandes y más lujosas que cualquier otra ciudad.
  2. Troverete anche il famoso cubo di vetro Apple Store.
  3. Scoprirete edifici famosi in tutto il mondo come la New York Public Library, il Rockefeller Center, il Flatiron Building e la famosa Trump Tower.
  4. Scoprirete il famoso Mile Museum di New York City. Il Mile Museum ospita 10 musei, due dei quali sono i più famosi al mondo; il Metropolitan Museum of Art e il Solomon R. Guggenheim Museum.
  • Biblioteca pubblica di New York :

Se amate la letteratura, la New York Public Library è il luogo perfetto per una lettura tranquilla.

La biblioteca contiene milioni di libri e diverse sale di lettura di magnifica architettura. Diversi film sono stati girati a New York Biblioteca pubblica, tra cui il famoso Harry Potter.

L'accesso alla New York Public Library è gratuito. Quindi non esitate a leggere e visitare questa magnifica biblioteca della raffinata letteratura americana.

Taxi en Nueva York:

Una volta a New York, è difficile non notare un taxi giallo per le strade della Grande Mela. I taxi gialli sono il simbolo della città americana. Come si può prendere un taxi da New York in modo facile ed economico?

La prima cosa da fare prima di prendere un taxi a New York è identificare i veicoli gratuiti di coloro che non lo sono.

Per saperne di più

Taxi a New York :

.

Una volta a New York, è difficile non notare un taxi giallo per le strade della Grande Mela. I taxi gialli sono il simbolo della città americana. Quindi, come si può prendere un taxi da New York in modo facile ed economico?

La prima cosa da fare prima di prendere un taxi a New York è identificare i veicoli gratuiti di coloro che non lo sono.

Saprete se il taxi è gratuito grazie al numero indicato sul cartello molto leggibile. Se notate che il cartello è apposto su di esso significa che il taxi è gratuito. Tuttavia, se quest'ultimo è spento, il taxi è già occupato o semplicemente non è più in servizio.

Per prendere un taxi a New York, basta alzare il braccio e avere la comodità dei newyorkesi. Se siete a New York o in qualsiasi altra città degli Stati Uniti, dovete indicare il vostro indirizzo utilizzando le sezioni stradali. Se il tuo inglese non è molto buono, è meglio scrivere il tuo indirizzo su un foglio di carta o mostrare all'autista il tuo indirizzo dal tuo smartphone.

Ci sono due tipi di taxi a New York, i taxi gialli e i taxi verde lime. I taxi gialli sono i più popolari ed economici. Per quanto riguarda i taxi verdi al lime, sono taxi che circolano al di fuori dell'area di Manhattan come Harlem e il Bronx.

Quando si sale su un taxi a New York, la prima cosa da fare è controllare se il contatore del vostro taxi indica $2.50 come importo di partenza. Ufficialmente un taxi a New York, non può prendere più di 4 persone al massimo. E' necessario prendere in considerazione se avete molti bagagli con voi.

Si raccomanda di evitare le ore di punta di New York, che sono tra le 16:00 e le 20:00 dal lunedì al venerdì. La tariffa notturna può essere superiore alla tariffa giornaliera, quindi è necessario contare 0,50$ extra tra le 20:00 e le 6:00.

È possibile pagare il viaggio in contanti o con carta di credito. Non dimenticate di includere la mancia; l'importo può variare a seconda del vostro apprezzamento. Il minimo è del 20% fino al 30% del prezzo totale.

Se non siete molto bravi con i numeri, meglio pagare con carta di credito in modo da poter scegliere facilmente la vostra opzione di importo punta.